- SAVE THE DATE: il 20 giugno si presenta la IX edizione della Palermo-Montecarlo
- Il navigatore Alessandro Di Benedetto grande protagonista di quest’anno
- La novità del cancello a Porto Cervo: come cambia (in meglio) la strategia di gara
- Il Bando di ... » continua a leggere...
Conclusa con successo la Palermo-Montecarlo 2012
Ecco tutti i vincitori, classe per classe e premi speciali. Classifiche e premiazione
Le dichiarazioni dei protagonisti
E’ l’ultimo giorno della Palermo-Montecarlo 2012: dopo una notte di arrivi, tutta ... » continua a leggere...
Più che una regata, già quasi un mito. L'evento sportivo che accende l'estate dei naviganti (e non solo) parte dal nome che unisce due città famose e amiche, e si sviluppa lungo le 500 miglia in Mediterraneo, una rotta affascinante e tecnica che ogni velista sogna di vivere.
Anche nel 2012, appena finite le Olimpiadi di Londra, torna la passione della grande vela d'altura con l'ottava edizione della Palermo-Montecarlo. Partenza il 18 agosto dal Golfo di Mondello, arrivo tra i grattacieli del Principato di Monaco.
I maxi-yacht famosi puntano al record (circa 48 ore), per tutti sono in palio il Trofeo Challenge Angelo Randazzo e il Trofeo Giuseppe Tasca D'Almerita. La Palermo-Montecarlo, "le 500 miglia più belle del Mediterraneo", è inserita nel Trofeo d'Altura del Mediterraneo, fa parte del Campionato Italiano Offshore e del Circuito Lombardini.
Le iscrizioni sono aperte, il Bando di Regata è online. Mare, vento, grandi Club, atmosfera, dirette TV: aspettiamo solo te.
Grazie a Yellowbrick, durante la regata, la posizione in tempo reale dell'imbarcazione, la distanza dalla partenza, la distanza dall'arrivo e i nomi delle imbarcazioni più vicine all'arrivo. Seguila adesso direttamente dal tuo pc cliccando qui oppure scarica l'app Yellowbrick dal tuo appstore cliccando il badge sottostante!
Circolo della Vela Sicilia
Via Regina Elena, 1 - Palermo
Partita IVA: 03183590821